Hai difficoltà o problemi ad effettuare il tuo ordine?

Qui sotto troverai le risposte a tutte le domande e dubbi che puoi avere sul funzionamento dell’e-commerce.

Come devo fare per scegliere i prodotti che voglio?

Vai nella pagina “NEGOZIO” che trovi qui nel menu, vedrai tutti i nostri prodotti, sotto la fot di ogni ogni prodotto c’è il pulsante “LO VOGLIO!”, cliccando questo pulsante il prodotto viene aggiunto automaticamente al tuo carrello.

Per vedere i prodotti che sono dentro il tuo carrello basta cliccare sull’icona in alto a destra a forma di carrello.

N.B.: Se vuoi avere più informazioni su un prodotto prima di acquistarlo puoi cliccare sulla sua immagine per leggere la descrizione dettagliata.

Come devo fare per acquistare i prodotti scelti?

Una volta selezionati tutti i prodotti che desideri clicca sull’icona del carrello che trovi in alto a destra e premi il pulsante “PAGAMENTO” per accedere nella pagina di pagamento e inserimento dati di spedizione/fatturazione.

Se vuoi controllare le quantità e i prodotti scelti prima di procedere al pagamento clicca sul pulsante “VISUALIZZA CARRELLO”, controlla i se i prodotti selezionati sono corretti e clicca sul pulsante che trovi infondo alla pagina “PROCEDI CON L’ORDINE”.

Come inserire i dati di fatturazione e spedizione?

Arrivati alla pagina di pagamento sarà necessario inserire tutti i dati richiesti dal sistema per la fatturazione e spedizione dell’ordine. L’inserimento dei dati sarà richiesto solo durante la procedura per l’acquisto del primo ordine, una volta inseriti saranno salvati all’interno del tuo account.

Per questo se si è già registrati sul sito il sistema chiede di effettuare l’accesso al proprio account per completare l’ordine. In questo caso clicca sull’icona a forma di omino presente in alto a destra e inserisci email e password per accedere al tuo account.

Non ricordi la password?

Se hai dimenticato la password puoi recuperala in modo molto semplice.

Clicca sull’icona a forma di omino che trovi sulla barra del menù, poi clicca sul pulsante “PASSWORD DIMENTICATA?” che trovi sotto al pulsante di “ACCEDI”. Adesso inserisci l’email con la quale ti eri registrato al sito (di solito è lo stesso indirizzo email su cui ricevi le mie comunicazioni).

Fatto questo riceverai un’email per impostare la nuova password.

Se non riesci a reimpostare la password puoi contattarci e provvederemo manualmente a cambiarla.

Come funziona il pagamento dell'ordine?

Dopo aver effettuato l’accesso al tuo account o dopo aver inserito i dati di spedizione e fatturazione(se stai effettuando il primo acquisto), infondo alla pagina oppure al lato(dipende dalla grandezza dello schermo del dispositivo che si sta utilizzando) viene visualizzato il riepilogo dell’ordine e il totale.

Ricontrolla il totale dell’ordine e i prodotti che hai selezionato.

Se hai effettuato acquisti per un valore superiore a 50€ nella sezione di riepilogo ordine(proprio sopra alla cifra che indica il totale del tuo ordine) verrà visualizzato un pulsante per abilitare la spedizione gratuita, selezionando “SPEDIZIONE GRATUITA” non saranno addebitati i costi di spedizione che ammontano a 10€.

Adesso devi selezionare il metodo di pagamento, puoi scegliere tra pagamento con carta e bonifico.

Fatto questo, prima di procedere all’acquisto devi spuntare le due caselle relative alla privacy che si trovano proprio sopra il pulsante “EFFETTUA ORDINE”. Solo dopo aver spuntato le 2 caselle per la privacy clicca sul pulsante “EFFETTUA ORDINE”.

Non riesci a completare l'acquisto?

Se quando premi il pulsante “EFFETTUA ORDINE” il tuo ordine non va a buon fine in alto alla pagina appariranno delle frasi che informano su qual è il problema che ha impedito l’acquisto.

Ricordati di completare tutti i cambi obbligatori (i campi obbligatori sono contrassegnati con il simbolo *) e di spuntare le due caselle relative alla privacy che si trovano proprio sopra il pulsante “EFFETTUA ORDINE”.

Inoltre se il tuo indirizzo email risulta già presente nel sito ti verrà chiesto di accedere al tuo account personale per completare l’ordine. Per sapere come accedere al tuo account personale leggi le indicazioni presenti nella sezione dedicata che trovi in questa pagina.