La nostra azienda Tenuta Irené ha ottenuto il primo posto del concorso con una votazione 6 su 6 da parte dei giudici, i nostri prodotti sono stati analizzati in via anonima e a nostra insaputa per garantire la massima trasparenza e imparzialità nella valutazione. Io e la mia famiglia siamo davvero orgogliosi di questo traguardo ottenuto. Traguardo che è stato certificato con il rilascio di questa pergamena durante un’evento che si è svolto presso la sala consiliare del comune di Pescara.
Cos’è il premio Eccellenze di Casa Nostra?
L’associazione “Italia è…”, che gode dell’alto patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia, del comune di Pescara,
della F.I..P.E. La Confcommercio, Associazione cristiana Sandro Pertini e dell’associazione Editori Abruzzesi, da anni si dedica alla promozione e valorizzazione di prodotti eno-gastronomici e agro-alimentari.
Il premio ha l’obiettivo di segnalare le aziende degne di attenzione per il modus operandi e per la qualità della produzione, individuando quelle piccole e medie aziende che con diligenza e operosità portano sul mercato prodotti che per bontà e pregio contribuiscono a definire l’identità e l’eccellenza dei nostri territori.